contattaci anche nel mese di Agosto

Studio Cardiologico Dott. Marcello Raineri s.a.s.
Centro di Diagnostica e Terapia Cardiovascolare non invasiva, Prevenzione e Riabilitazione Cardiologica
Accreditato e Convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale con codice SCPS 449700

Indirizzo: Via Volontari Italiani del Sangue, 10 – 90128 Palermo

Posta elettronica: marcelloraineri@virgilio.it                        

Cosa occorre per essere visitati: la prenotazione

Per ottenere la prestazione specialistica o diagnostica è necessaria la richiesta formulata dal medico di fiducia dell’assistito su ricettario unico del S.S.N.. Bisogna inoltre essere muniti di documento di riconoscimento personale, in corsi di validità.

L’erogazione delle prestazioni è subordinata ad apposita prenotazione telefonica o direttamente presso l’area di accettazione dello Studio, dove le segretarie amministrative sono incaricate della compilazione delle liste di prenotazione. Gli assistiti non esenti dalla partecipazione alla spesa sanitaria possono pagare il ticket sulle prestazioni anche usufruendo di terminale POS – PagoBancomat.

E’ cura del Direttore Sanitario effettuare all’interno della struttura valutazione e verifica della qualità delle prestazioni erogate, al fine di realizzare un continuo miglioramento delle attività, coinvolgendo tutto il personale, sanitario ed amministrativo.
Il Direttore Sanitario sensibilizza il personale tutto alla puntale adesione al Programma nazionale per la formazione continua in Medicina – ECM, vigilando sui crediti formativi acquisiti ed incoraggiando la partecipazione a Congressi e Corsi di aggiornamento concernenti sia la branca di riferimento per la quale si opera in regime di accreditamento presso il S.S.N. sia, più in generale, il miglioramento continuo della qualità nei servizi sanitari.

Si riceve esclusivamente per appuntamento telefonando al numero di rete fissa 091485193 o al numero di rete mobile 3492826811

  • per prestazioni in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale
  • per prestazioni in regime libero-professionale